DEBUG 1



Per venire incontro alle esigenze dei visitatori che vengono numerosi in visita alle Fonti del Clitunno, a fianco del parco vi è un ristorante dove è possibile fare un'esperienza della cucina tipica umbra con una spesa molto contenuta.
Un ambiente accogliente fa da sfondo a questa osteria che offre una serie di piatti legati alla tradizione e ai prodotti del territorio.
L'attenzione alla qualità ha portato l'Osteria su numerose guide, tra cui quella, prestigiosissima, dell'Espresso.
In questo stesso sito potrete vedere il menu con i suoi aggiornamenti, a volte quotidiani ed eventualmente anche prenotare il vostro tavolo.
Sempre sul menu è consultabile la lista dei vini: una rapida rassegna sul meglio dell'enologia regionale e nazionale.

  Ristorante Pizzeria Fonti Del Clitunno Srl Via Flaminia 7
06042 Campello Sul Clitunno (PG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Bruschetteria da Piero di Manfron Paola e c Sas

Storica Bruschetteria da Piero Cula

Aperta nel 1974 da mamma e papà.. i quali, dopo il grande successo della trattoria, decisero di iniziare una nuova avventura dando vita ad una bruschetteria, dislocata in mezzo al bosco, che ora è conosciuta ovunque come Piero Cula…


…dal 1995 la bruschetteria è gestita da me “Paola” assieme a mio marito “Mirko” …quì, si possono trovare, oltre ai famosi fagioli, una vasta scelta di bruschette…. dell’ottimo Goulash.. stinchi…vari primi piatti  ...naturalmente, tutti cibi caserecci e fatti da noi con molta cura e passione..


In estate, i nostri Clienti possono godere di una bella terrazza panoramica dove ci si può rinfrescare nelle calde serate estive, oppure accomodarsi all’interno con circa 80 posti a sedere.